Descrizione
Sono ammessi a partecipare al “MERCATINO DI NATALE":
▪ Commercianti;
▪ Hobbisti;
▪ Enti, scuole, Associazioni o cooperative sociali o comitati spontanei esclusivamente per la realizzazione di
iniziative a scopo benefico.
I giorni previsti per lo svolgimento dei mercatini sono:
- il 08, 14, 15, 22, 26, 29 del mese di Dicembre 2024 dalle ore 18:00 alle ore 24:00;
- il 5, 6 del mese di Gennaio 2025 dalle ore 18:00 alle ore 24:00.
Ogni banco espositivo non dovrà superare la misura massima approssimativamente consentita in lunghezza mt. 3,00 e larghezza mt. 3,00.
L'ordine cronologico di ricevimento delle domande di partecipazione ammesse sarà adottato quale criterio prioritario per l'assegnazione degli spazi.
Gli interessati dovranno presentare l’allegato modulo di iscrizione debitamente compilato e firmato al protocollo del Comune di Castro entro le ore 12:00 del 25/11/2024 con le seguenti modalità:
- a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Castro, via di Mezzo n. 27;
- a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.comune.castro@pec.rupar.puglia.it