Descrizione
Il Comune di Castro intende acquisire mediante contratto di appalto il servizio di tesoreria per il periodo 01/01/2023-31/12/2026, prorogabile per sei mesi, alle condizioni e modalità di cui al presente Avviso e ai documenti di riferimento.
La procedura di affidamento sarà effettuata previa acquisizione di manifestazione di interesse rivolta a tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dal presente Avviso che abbiano richiesto di partecipare entro il termine indicato, senza alcuna limitazione al numero degli operatori da invitare e senza applicazione, pertanto, del criterio di rotazione.
La richiesta di partecipazione alla procedura e la documentazione ad essa relativa dovranno essere trasmesse esclusivamente via pec all’indirizzo protocollo.comune.castro@pec.rupar.puglia.it , entro le ore 12:00 del giorno 03 ottobre 2022, secondo le modalità indicate al punto 9 nel presente avviso.
Non saranno ammesse le istanze pervenute oltre il termine sopra indicato, e non pervenute tramite pec.
Il presente Avviso è finalizzato esclusivamente ad individuare il maggior numero di operatori economici, idonei ad essere invitati a presentare preventivo – offerta.
Il Comune si riserva la facoltà di sospendere, modificare, revocare o annullare la procedura relativa al presente Avviso senza che possa essere avanzata pretesa alcuna da parte degli operatori economici che hanno chiesto di essere invitati.
L’affidamento all’operatore economico affidatario avverrà mediante determinazione adottata ai sensi dell’art. 32, comma 5, del D. Lgs. n. 50/2016.
Fanno parte integrante del presente Avviso, i documenti:
• Allegato A, schema di convenzione approvato dal Consiglio comunale con deliberazione n. 48/2022, recante tra l’altro le modalità e i criteri di gestione del servizio;
• Allegato B, contenente lo schema di presentazione della “Richiesta di partecipazione e dichiarazione
requisiti” da parte degli operatori in possesso dei requisiti previsti dal medesimo Avviso.